Diritto di Recesso

Scarpe-Sneakers comunica che gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Per effettuare la richiesta di reso il cliente deve seguire la procedura specificata proprio al link specificato (pagina “Reso”) entro 14 giorni dalla ricezione della merce; entro 24/48h riceverà tutte le istruzioni ed in seguito provvederemo a prenotare il ritiro da parte di un corriere.
Le spedizioni di reso vanno effettuate esclusivamente tramite il nostro corriere DHL e seguendo le nostre istruzioni. In caso contrario la spedizione potrà essere rifiutata.


Il cliente, come specificato nella pagina “Reso”, può scegliere tra:
1) Cambio taglia: è possibile effettuare il cambio per una diversa taglia dello stesso articolo, qualora disponibile. Il cambio taglia è gratuito.

2) Rimborso:
I rimborsi vengono emessi appena il reso viene ricevuto, verificato e controllato dagli addetti in magazzino. Il rimborso standard viene fatto al netto delle spese di ritiro della merce, che prevedono un importo di 7 euro. Salvo nei casi in cui il cliente abbia ricevuto un prodotto difettoso o diverso da quello ordinato.
Gli importi vengono restituiti con lo stesso metodo di pagamento effettuato dal cliente entro 5 giorni dalla ricezione del reso.

 

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO


- I prodotti resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono essere restituiti nelle condizioni originali. Non devono essere stati indossati (se non per essere provati), lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto alle suole e/o in ogni altra parte delle scarpe, non andrà rimosso, nè alterato nel colore e forma.


- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale.

- Qualora il cliente dovesse ricevere merce difettosa o diversa da quella ordinata è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate, oppure può chiamarci allo 3780883132. La possibilità di richiedere un reso telefonico è prevista solo nei casi di merce difettosa o diversa da quella ordinata. Ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.


- Per le vendite effettuate al di fuori dell'Italia non è possibile effettuare cambio taglia, ma è necessario fare un reso e fare un nuovo ordine.

Login

Hai dimenticato la password?

Non hai ancora un conto?
Creare un profilo